La stagione dello Junior Grosseto Baseball è stata densa di successi e soddisfazioni

Altre Notizie

La stagione dello Junior Grosseto Baseball è stata densa di successi e soddisfazioni. I biancorossi di via Orcagna si confermano ancora una volta i primi della classe in Toscana e nonostante questo la società guarda comunque avanti senza adagiarsi sugli allori.

Gli obiettivi per la prossima stagione sono ambiziosi e degni di una città dalla grande tradizione in questo sport come Grosseto. Lo Junior pensa già a confermare il proprio blasone nei futuri eventi sportivi ma sta già lavorando anche all'ampliamento del settore tecnico ed organizzativo. Per il prossimo anno sono in via di definizione manifestazioni di livello nazionale che vedranno il coinvolgimento delle migliori realtà cittadine sia a livello imprenditoriale che associativo.

Guardando all'anno appena trascorso non possiamo che evidenziare il fatto che per la prima volta a Grosseto lo Junior è riuscito a riunire le più importanti Società di baseball (in questo caso BBC Grosseto, Junior Grosseto e Jolly Roger Castiglione della Pescaia) per dar vita alla Franchigia Grosseto Baseball che ha partecipato poi a tutti i campionati Giovanili, alla Serie B (Jolly Roger) all’IBL2 (Junior Grosseto) e all’IBL1(BBC Grosseto).

Ben cinque le formazioni ai nastri di partenza nei vari campionati per mantenere la supremazia del batti e corri maremmano a livello Regionale e tentare la scalata dei vertici nazionali. Due squadre della categoria Ragazzi, due Allievi, una Cadetti ed una Under 21.

Squadra Junior Jolly Rogers Ragazzi con Manager Patrizio Carraresi coadiuvato da Giulio Di Giacomo: Federico Biagiotti, Matteo Borgi, Simone Brandi, Gabriele Chelli, Alessandro Doria, Mirko Ferri, Tommaso Giannini, Leonardo Lucetti, Giacomo Malentacchi, Alessio Noferini, Francesco Pignotti, Matteo Stanganini, Simone Stanganini e Michael Tonzi.

Dirigenti Accompagnatori: Rita Bisconti e Marta Raffaelli.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto