Il Rosemar traccia un bilancio della stagione

Altre Notizie

 

La società di via Orcagna, appena terminata la stagione agonistica che l’ha vista impegnata con una squadra seniores ed una giovanile, traccia un bilancio della propria attività ed ha già iniziato la preparazione invernale.

La prima squadra ha partecipato al campionato nazionale federale di serie C, vincendo la regular season e sfiorando per un soffio nei play off la promozione in serie B al termine di 4 avvincenti gare contro il Montefiascone.

I ragazzi di Di Vittorio, Fanara, Corridori e Righeschi, provenienti la maggior parte dall’Airone di Sticciano, hanno cercato di dare il massimo delle loro possibilità. Più che positive la performance dei vari Pivirotto ( Lorenzo ed Alessandro ), di Luca Righeschi, di Stefano Vecchiarelli, di Simone Falini. Consumata la cena sociale in quel ottimo locale ad Ansedonia dell’ex di turno, Paolo Fantoni, dall’atmosfera raffinata e piena di calore, è già fissato il raduno in settimana per condividere il programma e le strategie future. Certo è che il Rosemar ( nel 2012 festeggia i 40 anni di vita ), seconda società grossetana, dal passato glorioso ma non meno stimolato a rinverdire successi giovanili a livello nazionale ( sia in termini di titoli che di tornei ), farà di tutto per onorare i propri impegni con atleti, tecnici, dirigenti, sponsor ed Amministrazione Comunale, problemi economici permettendo.

Da più parti si leva il grido di crisi e difficoltà economiche e finanziarie delle varie Società, che dovranno comunque ottimizzare i rapporti tra di loro, aiutando ed incoraggiando i giovani atleti a crescere anche in altre realtà, se necessario.

A proposito di giovani, altri 10 Ragazzi/e, aggiunti a quelli precedenti, fanno parte del sodalizio e già da qualche settimana si stanno allenando sotto la guida di Fosco Del Santo, Andrea Morandi, Franco Grappolini, degli stessi Roberto Di Vittorio ed Angelo Fanara.

La società ha aggiornato il proprio sito che è: http://asdrosemarbc.jimdo.com/

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto