Il manager Mike Hartley ha parlato della sfida con il Cariaprma

Altre Notizie

il manager del Montepaschi Grosseto, Mike Hartley, ha parlato del trittico contro il Cariparma che comincia Giovedì allo Stadio Jannella alle ore 21.00 sotto gli occhi delle telecamere di Raisport.

Il tecnico dei Gryphons biancorossi ha confermato come lanciatori partenti Smith e Oberto, mentre deve decidere se utilizzare Sikaras come partente in gara2.

Se il lanciatore di origine greca viene utilizzato come rilievo in gara1, sarà rilievo anche in gara2; se gara1 giocano Smith e Bokaj, allora Sikaras sarà il partente in gara2.

Hartley contro il Parma difficilmente effettuerà l'inversione dei partenti tra gara2 e gara3 come era successo a Rimini ed ha dichiarato che smith ha avuto una giornata storta in Romagna probabilmente a causa della stanchezza mentale: su Dieci partenze, Smith in Tre occasioni non è stato ottimale, ma Hartley ritiene ciò un fatto fisiologico e conta di averlo al meglio già adesso col Parma.

Infine, il discorso del manager è andato sui giovani biancorossi che, secondo lo skipper maremmano, dovrebbero saper sfruttare al meglio le possibilità che hanno a disposizione per mettersi in mostra e dovrebbero avere la consapevolezza che una stagione come questa deve servire loro per farsi notare ed essere sempre pronti a dare il massimo quando sono chiamati a scendere in campo.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto