Due sconfitte per lo Junior Grosseto in IBL2

Altre Notizie

Fonte www.grossetobaseball.it

A causa della pioggia che ha colpito tutta l'Italia, si è giocato soltanto a Grosseto in IBL2: per i ragazzi di Del Santo arrivano Due sconfitte maturate rispettivamente in gara1 con il punteggio di 10-2 ed in gara2 per 13-8.

Nella prima partita, il lanciatore riminese Celli ha tenuto a zero i biancorossi per 6 riprese, concedendo 4 valide e 4 basi ball, ed il Junior Grosseto è andato a segno solo quando il Rimini era già in vantaggio per 7-0.L'attacco romagnolo è, invece, sembrato in ottima salute ed ha messo a segno ben 12 valide, sfruttando anche le 6 basi gratuite concesse dal maremmano Sciacca.

Nella seconda partita, il Junior Grosseto è partito molto bene contro Ricci Masotti, sfruttando i problemi di controllo del pitcher avversario (7 basi ball in 4 riprese) ma, appena è salito Biondi sul mound, l'attacco maremmano si è come bloccato.
Tra i riminesi è, invece, salito in cattedra l'ottimo Pandolfi, che ha deciso quasi da solo la partita tra quarta (doppio e 2 punti battuti a casa contro Mega) e quinta ripresa (fuoricampo da 2 punti contro Borgi) regalando il successo ai romagnoli..

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto