Conferma del Big Mat Rosemar solitario capolista

Altre Notizie

 

Battendo il Tuscia Montefiascone per 16-6 al settimo inning per manifesta la squadra di Di Vittorio e C. ha mostrato quella continuità di condizione che, anche se non ottimale al 100%, garantisce sicuramente un buon ritmo e soprattutto un gran voglia di essere pronta per gli scontri finali.

La gara iniziava con 3 hit del Tuscia che realizzava 2 punti; ma tali restavano fino al sesto inning, mentre il Rosemar realizzava ben 13 punti tra il secondo ed il quinto inning. La squadra reagiva subito con grande determinazione, a differenza di altre volte. Il risultato finale al termine del settimo attacco si è fissato sul 16-6 .

Questa la formazione: Taviani (8)- Ciacci (5)- Di Vittorio (6)- Maggio (3-1)- Pieri (7-3)- Toticchi (9-Costanzi)- Vecchiarelli (2)- Righeschi (dh-LoCasto 4)- Capperucci (4-7) - Bracciali (1) sostituito da Maggio dopo 6 riprese complete con 9 Srike-out, 9 hit, 2 BB. Quindi più che positiva la sua prova sul monte. In attacco le medie migliori sono quelle di Di Vittorio Maurizio a 2/4, Pieri a 2/3 e Vecchiarelli a ¾.

Nel complesso 12 le valide contro le 10 subite. La prossima settimana si gioca ancora in casa contro il Siena Banca di Monteriggioni.

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto