Baseball: ex atleti grossetani andranno a Cuba per giocare in amichevole

Altre Notizie

Interessante trasferta di turismo sportivo a Cuba con il patrocinio del Comune, della Provincia di Grosseto e della FIBS
L’obiettivo ambizioso è quello di sostenere e diffondere i valori universali dello sport in generale ed in particolare quello di sostenere e facilitare i rapporti di amicizia e scambio tra differenti comunità e popoli, di valorizzare la storica tradizione cittadina del baseball, portando il nome di Grosseto nel mondo e stimolare negli sportivi grossetani una tradizione alla partecipazione di gemellaggi tra veterani.
Il 15 marzo 2014 è previsto il GLORY DAY, ossia il gemellaggio sportivo di baseball tra veterani di Santiago de Cuba e quelli della provincia di Grosseto.
La delegazione italiana sarà composta da ex-atleti, tecnici, dirigenti e loro familiari: chiunque sia interessato può aderire a questa iniziativa, contattando l’agenzia di viaggio predetta, che ha sede in via dei Lavatoi 6 a Grosseto (tel. 0565/ 427626).
Per questa proposta di Turismo Sportivo è prevista una meravigliosa vacanza al mare caraibico come straordinario contesto all'evento sportivo, sì da far felici mogli, familiari e single!
Il progetto e l'organizzazione logistica del viaggio (Luca Giannini) sono stati possibili grazie al patrocinio della FIBS, del Comune di Grosseto e della Provincia di Grosseto, con la preziosa collaborazione di appassionati e tecnici ( in primis Angelo Fanara e Vladimiro Capecchi responsabile provinciale fibs) che hanno generosamente dedicato tempo e consigli, ed i contatti stretti in Cuba con gli ex campioni Jorghe Garcia e Roberto Valdes dal nostro referente in Santiago (Enzo Giannini);
Il profilo tecnico/sportivo del mach sarà curato dagli istruttori delle due delegazioni, in base alle adesioni confermate e agli ex-atleti disponibili.
Nel contesto della manifestazione ci saranno momenti di aggregazione e scambio tale da rendere indimenticabile l'atmosfera per tutti i partecipanti.
Necessariamente le iscrizioni potranno essere accettate entro e non oltre le ore 11:00 del 19 dicembre 2013. Una occasione unica di vivere la passione di Cuba per il Baseball!

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto