TALIANI TRIONFA A SIENA

Altre Notizie

 

Massimiliano Taliani è tornato alla vittoria nella XXIX^ edizione della "Passeggiata sotto le stelle" che si è svolta mercoledì 25 agosto a Siena.

La manifestazione, organizzata dalla lega di atletica leggera delle U.I.S.P. di Siena in collaborazione con il comitato provinciale della Festa dell'Unità, prevedeva la partenza e l'arrivo alla Fortezza, dopo aver percorso 8,5 km molto impegnativi nelle limitrofe periferie della città del palio.

L'atleta di Abbadia San Salvatore tesserato per il team del Marathon bike di Grosseto, fin dalle prime battutte ha imposto un ritmo molto sostenuto, seguito da altri tre alteti: Lachi, Carlini e Athanase. Gli ultimi due si sono staccati a metà gara, mentre Lachi e Taliani nel finale hanno ripreso Massimo Maiattini in fuga solitaria fin dalla partenza.

Sono stati proprio loro a contendersi la vittoria, che è stata conquistata da Massimiliano Taliani (Team Marathon Bike), con il tempo di 29'.15", che per un solo secondo ha prevalso su Alessio Lachi (G.S. Il Gregge Ribelle) giunto alle sue spalle.

Il terzo gradino del podio è stato conquistato da Thuikeze Athanase (La Chianina).

Per Telaiani il prossimo appuntamento è rappresentato dal campionato italiano F.I.D.A.L. di corsa su strada, che si svolgerà domenica 11 settembre a Lucca.

 

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto