Fine settimana ricco d'appuntamenti per l'Atletica Banca della Maremma

Altre Notizie

 

Fine settimana ricco di appuntamenti per l'Atletica Grosseto Banca della Maremma ormai proiettata verso le competizioni più importanti di questa prima parte della stagione Estiva.

FIDENZA. Ben tre i convocati maremmani per la Rappresentativa Toscana che parteciperà a Fidenza all'incontro del Trofeo Ceresini. Niccolò Fonti nei 100hs cercherà di ripetere l'impresa dello scorso fine settimana quando nei 300hs vinse il quadrangolare di Campi Bisenzio, ora sarà tutto più complicato ma il 13"8 di accredito fa ben sperare per il forte ostacolista di Grosseto. Nel Salto in alto Dan Panov è in una condizione eccellente dopo aver realizzato il personale di 1,82 , terza miglior prestazione nazionale di categoria, a distanza di sette giorni sarà di nuovo in pedana per confermare i progressi delle ultime gare. Terza convocata , Marica Romano nei metri 1000 anche lei reduce dal primato personale di 3'06"7 e alla ricerca del minimo per i Campionati Italiani di Categoria (3'04")

 

 

VITERBO. Domenica a Viterbo , primo atto del Trofeo delle Regioni di marcia, vero e proprio Campionato Italiano a squadre su strada under 16 con in gara le migliori marciatrici Nazionali. Per l'Atletica Grosseto Banca della Maremma al femminile schiera la miglior formazione possibile con Giulia Panconi , Aurora Manzo e Benedetta Manzo al via nei 4km Cadette con ambizione di podio.

 

 

LIVORNO. Cercano l'impresa le ragazze(under14) dell'Atletica Grosseto Banca della Maremma che domenica a Livorno in occasione della quarta giornata di Coppa Toscana devono assolutamente vincere la giornata per rimanere in corsa per la vittoria finale. L'Atletica Sestese Femminile dopo tre giornate ha ben quattro punti di vantaggio e potrebbe chiudere "il conto" già da domenica . Per la squadra maschile , scivolata al sesto posto dopo la terza giornata, l'obbligo di disputare una quarta giornata super per rimanere tra le migliori formazioni della Toscana. Il programma del Triathlon prevede al femminile 60 metri di velocità , salto in alto e vortex mentre al maschile 60 ostacoli , salto in lungo e marcia 1km.

 

 

 

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto