Domenica al parco di Via Giotto di Grosseto III^ prova del Trofeo Toscano di marcia 2012

Altre Notizie

 

Domenica al parco di Via Giotto di Grosseto III^ prova del Trofeo Toscano di marcia 2012 valevole anche come prima giornata di Campionato di società marcia su strada. L'ormai consueto appuntamento maremmano permetterà inoltre al responsabile Tecnico Toscano di convocare i migliori tre cadetti e le migliori tre cadette per l'importante rappresentativa di Modena (Incontro otto regioni - 11 marzo). Squadre al completo per l'Atletica Grosseto Banca della Maremma con Martina Rossi , Annalisa Puca, Valentina Meoni , Rebecca Finetti , Silvia Neva e Emma Gatti per la categoria ragazze (under 14). Tra i ragazzi in gara per Grosseto Michele Panconi , Leonardo Ciregia, Ettore Cerciello e Giuseppe Pisacane. Tra le Cadette (under 16) in odore di convocazione e dopo due secondi posti , riproverà l'attacco alla forte Lucrezia Di Caro (atletica Livorno) la maremmana Giulia Panconi in cerca della prima affermazione stagionale. Sempre tra le under 16 femminili completano la quadra Aurora Manzo , Benedetta Manzo e Claudia Bindi. Infine tra i cadetti in strada Gregorio Gabbrielli che dopo la brillante prova Indoor(2km) di febbraio è chiamato a ripetersi sulla distanza dei 4km , insieme a Federico Trusendi e Giovanni Giuliani. Il ritrovo è previsto per le ore 10:00 con due partenze 10:45 (Ragazzi.e - Cadetti.e) e seconda partenza 11:35 (Allievi.e - Junior/Promesse/senior). Oltre alle gare regionali , alle ore 10:00 due partenze Esordienti A (2001-2002) e Esordienti B (2003 - 2004) dei Centri di Avviamento allo Sport di Grosseto con la partecipazione anche dei gruppi di Follonica e Castiglione.

 

INDOOR. Sabato 3 marzo all' Impianto Nelson Mandela di Firenze in gara alcuni degli atleti che rivredemo a Modena il fine settimana successivo nella Rappresentativa Regionale Toscana. Nel Salto in Alto in pedana Sofia Baldi e Dan Panov , Carlotta Marinai nell'Asta e Alessia Neri con Zuppardo Greta nei 60hs.

 

Campionati Italiani di Cross

Saranno tre gli atleti Maremmani ai Campionati Italiani di Cross che nel prossimo fine settimana si terranno a Correggio (RE). Tra le cadette la "fresca " Campionessa Regionale Toscana Marica Romano insieme a Giada Scantamburlo. Tra i cadetti convocazione per Jacopo Fiorentini.

 

 

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto