Si gioca la quinta di ritorno tra Prato Ca5 e Atlante Grosseto

Altre Notizie

Dopo la sfortunata prova e sconfitta contro il Real Cefalù, sorpresa di questo campionato, il mister Tommaso Chiappini con il preparatore Nicola Stagnaro al termine dell'ultimo allenamento di rifinitura ha convocato per sabato per il derby toscano con
il Prato, che lotta alla pari dei biancorossi per non retrocedere, i seguenti giocatori : Tiago Casagrande, Ottaviani, Senesi D. e G., Marc Galindo (attuale bomber), Lucchesi, Cassioli, Falaschi, Nanni, Victor Mura e Alex Gonzalez, assente per squalifica Radaelli Douglas.
Arbitri designati i Sigg. Mirco Rossini di Firenze e Walter Suellotto di Bassano del Grappa. Crono Sig. Valentina Zavanelli di Parma.

Le squadre giovanili domenica saranno impegnate a Grosseto. Gli under 19 di mister Alex, che hanno raggiunto la vetta del girone toscano in solitario e dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Città di Massa per 9 a 4, riceveranno alle ore 11 al Palabonbonera il Siena Nord, mentre gli under 17 di mister Marc Galindo giocano alle ore 12,30 al campo dell’Invicta del Sacro Cuore per i play off contro il Calcetto Poggibonsese.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto