L'Atlante Grosseto si arrende in casa al Merano. I grossetani perdono 8-3

Altre Notizie

Atlante Grosseto-Alperia Merano 3-8

MARCATORI: 2′, 6′, 8′, 14′ Beregula, 9′ Caverzan, 17′ e 15′ st Guga, 7′ st Manzoni, 16′ st e 19′ st Keko, 17′ Moretti.

ATLANTE GROSSETO: Borriello, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Izzo, Ricci, Toni, Gianneschi, Keko, Caverzan. All. Chiappini.

ALPERIA MERANO: Vanin L., Guerra, Beregula, Rekan, Guga, Mair, Manzoni, Erdan, Trunzo, Sviercoski, Romanato, Moretti. All. Vanin R.

ARBITRI: Lontani di Ravenna e Pasquino di Nichelino

CRONOMETRISTA: Rossini di Firenze

Nell'ultima partita casalinga della stagione l'Atlante Grosseto si arrende al Merano. Per i grossetani è stata la classica gara di chiusura del campionato. Gli uomini di mister Chiappini ormai scarichi emotivamente si congedano dai propri tifosi con un risultato che non li premia, ma che non toglie niente ad una annata per certi versi straordinaria e che ha visto i maremmani per parecchie settimane lottare per un posto nei play off. In questa occasione c'è stata anche l'occasione per fare esordire alcuni giovani promettenti che nelle intenzioni della società biancorossa dovranno rappresentare il futuro della squadra. Per quanto riguarda la gara, gli ospiti chiudono in vantaggio il primo tempo per 3-1 e incrementano il punteggio anche nel secondo. La squadra avversaria dei biancorossi è scesa in campo più motivata. Aveva bisogno di punti per salvarsi.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto