L'Atlante Grosseto piega il San Bartolomeo 7- 2

Altre Notizie

ATLANTE GROSSETO: Del Ferraro, Gianneschi, Bender, Barelli, Caverzan, Alex, Keko, Rui Ikoma, Falaschi, Capitini, Villano, Izzo. All. Chiappini.

OSSI SAN BARTOLOMEO: Argilli, Dal Cin, Loriga, De Martis, Silon, Toigo, Hernandez, Fozzi, Fiori, Foppa, Canu, Picconi. All. Loriga.

ARBITRI: Marino di Agropoli e Agostinelli di Bari; cronometrista Parastesh di Ostia Lido.

MARCATORI: 8′, 13′, 3′ st (aut.) e 18′ st Alex, 9′ e 9′ st Barelli, 13′ Alex, 20′ Foppa, 1′ st e 20′ st Keko.

NOTE: ammoniti Keko, De Martis, Toigo

Esordio casalingo con il botto per l'Atlante Grosseto che doto tanto tempo torna a giocare in casa davanti al pubblico amico. I grossetani si sbarazzano facilmente del San Bartoloemo con il punteggio di 7 -2 nel corso di una gara sempre in controllo sugli avversari. Dopo un inizio equilibrato, arrivano le reti di Alex e Barelli fra l’8′ e il 9′. Raddoppio al 13′di Alex. Da segnalare
la parata Del Ferraro e poi una di Argilli su Ikoma. I sardi conquistano una punizione che Foppa trasforma per il 3-1 del primo tempo. Nella ripresa sono ancora i maremmani a condurre le danze. Nella ripresa Keko è veloce a mettere dentro. ma il San Bartolomeo non molla risponde con un tiro deviato in rete da Ale. Al 9′ arriva secondo centro di capitano Barelli.Il finale è tutto grossetano con Alex e poi Keko che vanno ancora a bersaglio. il match si chiude con i giocatori e mister Chiappini che festeggiano al centro campo salutati dal numeroso pubblico di casa.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto