La Coop. Atlante torna dalla Sardegna con una stupenda vittoria

Altre Notizie

ELMAS- COOP.ATLANTE 7 - 11

ELMAS: FerRaro, Marroccu, Perra, Secci, Scolas, Saussi, Nietto, Cocco, Pinzaco, Vegas, Fisher, Loi. All. Serra.

COOP. ATLANTE: Borriello, Ducci, De Oliveira, NoVello, Barelli, Baluardi, Andre, Gianneschi, Barbosa, Cecarelli, Berti. All. Barelli e Battisti.

ARBITRI: Masia di Olbia, Ruiu di Sassari,

Cronometrista Varola di Olbia.

RETI: Nietto (2), Vegas (2), Saussi, Perra e Cocco per l’Elmas, Berti (5), De Oliveira (2), Gianneschi (2), Barbosa, Barelli per l’Atlante.

Grosseto. Vittoria più che meritata per la Coop. Atlante che coglie un prezioso successo in terra sarda a spese dell'Elmas. Protagonista del match, il giocatore biancorosso Berti che mette a segno ben cinque reTI. Ma è stata una prova di forza da parte di tutta la squadra del presidente Tonelli, scesa in campo determinata e decisa a strappare la vittoria ai padroni di casa, controllando agevolmente sempre la formazione avversaria. Maremmani sempre avanti e sardi costretti a rincorrere, questo il motivo ricorrente dell'intera partita. Ora la squadra di mister Barelli e Battisti deve dare continuità ai propri risultati vincendo anche in casa. Solo così la Coop. Atlante potrà dire di essere maturata e pronta per giocarsi la promozione.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto