Finalmente venerdì 28 settembre alle ore 22 al PALABONBONERA di via Lago di Varano sarà dato il calcio d’inizio del Campionato regionale femminile di serie C a girone unico

Altre Notizie

Finalmente venerdì 28 settembre alle ore 22 al PALABONBONERA di via Lago di Varano sarà dato il calcio d’inizio del Campionato regionale femminile di serie C a girone unico con l’unica rappresentante della provincia di Grosseto, sorta dalla recente incorporazione di diverse giocatrici della Marsiliana, che ha cessato l’attività femminile, con l’aggiunta di altre che avevano disputato la stagione sportiva scorsa con il Riotorto.
La prima partita di serie C a girone unico, verrà disputata nel nostro accogliente Palazzetto, a cui sono iscritte 14 squadre di varie province della Toscana (Pisa, Prato, Firenze, Pistoia, Siena, Arezzo e Grosseto).
La rosa biancorossa allenata dal duo Damiano Bartalini e dal giocatore della seie A2 Alex Gonzalez è cosi composta (in ordine alfabetico) : portiere – Di Biagio Viola, Facchini Eva e Pacitto Giulia; centrale – Fiorilli Silvia, Vincenti Serena e Zorzi Simona; universale – Alocci Viviana, Barahona Mayra, Bommarito Martina, Borelli Silvia, Coli Claudia e Minuti Elisa; laterale – Baila Longo Anna, Gobbi Sara e Stirpe Ilaria; pivot – Calchetti Lavinia, Di Maggio Francesca.
Un invito agli sportivi grossetani ad assistere dagli spalti del rinnovato palazzetto ad un evento nuovo per la città l’ incontro fra ATLANTE GROSSETO/ MARSILIANA vs. FUTSAL EUROFLORENCE ore 22.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto