Coppa Italia: Atlante Grosseto - Lido di Ostia 3 - 4

Altre Notizie

ATLANTE GROSSETO – LIDO DI OSTIA: 3-4

ATLANTE GROSSETO: Borriello, Izzo, Agostini, Barelli, De Oliveira, Gianneschi, Barbosa, Ceccarelli, Berti, Baluardi, Babbanini E Biagioni, Toninelli. All Chiappini.

LIDO DI OSTIA: Corsetti, Barra, Ruzzi, Fredde, De Santis, Gentile, Bonanno, Albarito, Gulli, Grassi, Martinelli, Zani. All. Matranga

Arbitri: Alessandrini Di Forl', E Pizzica Di Bologna

Cronometrista: Bensi Di Grosseto

Marcatori: 3' Pt De Oliveira, 9ì Pt De Santis, 15' Pt Gianneschi, 2' St Albarito, 8' St Bonanno, 9' St Fredde, 11' St Berti.

Follonica. L'Atlante Grosseto, esce a testa alta dalla coppa Italia, sconfitta al Palagolfo di Follonica per 4-3 dalla formazione Laziale del Lido di Ostia. E' stata una gara tosta, con la formazione ospite, che ha fatto vedere tutta la sua bravura tecnica ed una maggiore carica agonistica, che al termine del match, gli costerà quattro ammoniti ed uno espulso. I ragazzi di mister Chiappini, hanno cercato di fare del loro meglio, non riuscendo a sfruttare al meglio la superiorità numerica, quando gli è capitata l'occasione. Per i maremmani la pressione è stata alta, dovendo gestire campionato e coppa Italia contemporaneamente. Purtroppo si deve registrare l'infortunio al ginocchio di Toninelli e la prolungata assenza del giocatore Bender. La società biancorossa, dovrà correre velocemente ai ripari e tornare sul mercato brasiliano per ingaggiare qualche valido sostituto di coloro che per il momento sono fuori squadra per infortunio La coperta inizia a diventare corta, e cominciano a mancare troppi uomini a mister Chiappini, sopratutto se si vuole puntare alla promozione.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto