Prestazioni oltre le aspettative dei piccoli Tigrotti di Porto Ercole

Altre Notizie

Prestazioni oltre le aspettative dei piccoli Tigrotti di Porto Ercole ai giochi provinciali e campionati di Karate (Karate Games) svoltosi al Palagolfo di Follonica. Tutti i bambini dai 5 ai 9 anni hanno sfoggiato grinta ed ottime capacità agonistiche nelle varie prove motorie, acrobatiche, a tempo, di forma e di combattimento.
I piccoli di '' Tana delle Tigri''coadiuvati dall'Istruttore Nevio Sabatini, hanno raggiunto punteggi oltre alle più rosee aspettative, davanti ad un folto pubblico che ha apprezzato il bellissimo evento organizzato dall'SKFollonica in accordo con la Federazione Nazionale.
La più grande vittoria é stata nel numero di iscritti un vero record, ma soprattutto nella gioia dei bambini che si sono divertiti moltissimo trasmettendo entusiasmo alle intere famiglie sugli spalti da cui hanno ricevuto un caloroso tifo nel rispetto delle regole e dell'avversario sportivo che contraddistingue questa disciplina terminato con un lunghissimo applauso e premi per tutti. Una giornata di festa e divertimento che lascerà il segno negli animi appassionati di queste piccole ''canaglie ''

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto