La Sakura ha il suo campione europeo

Altre Notizie

La Sakura, i maestri e gli allenatori hanno accolto con entusiasmo la notizia che Giovanni Battaglia ha conquistato in Austria il titolo di Campione Europeo Master della categoria Kg 66, impossessandosi così, dopo cinque medaglie d’argento, la ambita medaglia d’oro; ciò è stato possibile in quanto il campione ha battuto in finale un moldavo ed un austriaco.

Inoltre il 20 Novembre la Sakura sarà impegnata con i più giovani, fanciulli e ragazzi, alla manifestazione judo giocando, che coinvolgerà numerose palestre di della Provincia.

Un appello al Sindaco ed all’Assessore allo Sport perché venga rivista l’ingente somma richiesta come affitto che la società non può pagare per il motivo che non ha scopo di lucro dalla nascita, che risale a più di cinquant’anni fa.

La Sakura, come tutti i grossetani sanno, opera nel sociale con manifestazioni atte alla promozione dello sport come valida alternativa ad una vita sedentaria, e come svago che unisce un sano divertimento alla possibilità di imparare un ramo delle arti marziali.

Tenendo conto anche che la palestra è chiusa nel periodo estivo per mancanza di partecipanti, e che la società è da sempre senza scopo di lucro, rischia la chiusura perché impossibilitata al pagamento dell’affitto richiesto dall’Amministrazione Comunale.

Confidiamo che il Sindaco Emilio Bonifazzi e l’Assessore allo Sport Paolo Borghi, che sono sensibili alle questioni relative allo Sport, trovino al più presto una soluzione per mantenere in vita la società affinché continui a fare del bene come da sempre ha fatto e sta tuttora continuando a fare.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto