Il Vice Sindaco e Assessore allo Sport si complimenta con il juodoka Leonardo Casaglia

Altre Notizie

“Un nuovo tricolore arriva a impreziosire le bacheche delle società sportive cittadine. Una medaglia d'oro che porta il nome di Leonardo Casaglia, il giovane atleta del Judo Grosseto, campione italiano 2014 nella categoria Cadetti, a cui voglio esprimere le mie congratulazioni.
È sempre un piacere veder crescere nel territorio sportivi talentuosi. Per questo mi voglio complimentare con Leonardo, per il suo percorso, all'insegna della passione e del sacrificio, alla base di questo successo. Insieme al giovane judoka voglio congratularmi anche con i dirigenti della società, i preparatori atletici, i familiari e quanti hanno saputo supportare Leonardo e tutti gli altri atleti che ogni volta si mettono alla prova in competizioni importanti.
A loro e a tutti i grossetani che si spendono ogni giorno per lo sport va la gratitudine della città e dell'amministrazione. Praticare sport a ogni livello è un qualcosa che fa bene al singolo e alla collettività. È un modo per stare insieme divertendosi, per mettersi in gioco in modo sano, per crescere avendo come riferimento valori universalmente riconosciuti. Bravo Leonardo, il tuo tricolore è un vanto per la città”.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto