I migliori judokas toscani in allenamento a Orbetello

Altre Notizie

 

Judo - a Orbetello allenamento collegiale delle rappresentative toscane di judo

Sabato 24 marzo 2012, presso il Palazzetto dello Sport di Orbetello, avrà luogo un allenamento collegiale delle Rappresentative Toscana di Judo, con la presenza di 100 società e 200 atleti provenienti da tutta la Regione.

L'evento, unico nel suo genere e per la prima volta in assoluto ospitato nella provincia di Grosseto, è il frutto del lavoro e dello sforzo organizzativo della A.S.D. Sport Club Orbetello - Settore Judo, con il patrocinio del Comune di Orbetello e la cortese disponibilità della Cooperativa "I Pescatori" e della Coop di Orbetello. Lo Sport Club Orbetello - Settore Judo, magistralmente diretto dal M° Remo Piro, oltre al messaggio educativo trasmesso ai ragazzi attraverso l'insegnamento del Judo che educa ai valori fondanti per una sana e prospera società, si distingue anche nella capacità organizzativa alla realizzazione di eventi così importanti, per la crescita degli atleti che praticano la disciplina del Judo e per tutti quei ragazzi che vorranno avvicinarsi a questo bellissimo sport olimpico.

Alla manifestazione saranno presenti i vertici federali del Judo toscano, nelle persone del Presidente Regionale della FIJLKAM - Settore Judo Avv. Francesco Usai e del Vice Presidente di Settore Prof. Mario Resti.

L'allenamento si svolgerà in due fasi:

1) Esordienti A - Esordienti B (m/f) dalle ore 15,30 alle ore 17,00;

2) Cadetti - Yuniores - Seniores (m/f) dalle ore 17,00 alle ore 19,00.

Tutti gli atleti saranno omaggiati con prodotti a marchio Coop e al termine ci sarà un aperitivo con prodotti della laguna gentilmente offerto dalla Cooperativa "I Pescatori".

L'ingresso è aperto a tutti.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto