Gara internazionale di Kata – Kumite: 28 e 29 marzo Palagolfo

Altre Notizie

Sabato 28 e domenica 29 marzo la Federazione Fijlkam Comitato regionale toscano (Coni) presenta, con il patrocinio del Comune di Follonica e la collaborazione dell’associazione follonichese SKF Asd (Sport Karate Follonica), il 1^ Italian Junior Open di Kata - Kumite 14^ Open di Toscana e 4^ Trofeo Nelson Mandela, gara internazionale WKF Cadets, WKF Juniors, WKF Under21, Team Kata e Team Kumite, esordienti B Fijlkam.

Ancora grande sport a Follonica con una gara internazionale di Kata – Kumite organizzata dall’Associazione Toscana Karate Fijlkam, con il patrocinio del Comune di Follonica, al Palagolfo di Via Sanzio sabato 28 e domenica 29 marzo.

Due giorni di gare per il 1^ Italian Juonior Open, 14^ Open di Toscana e 4° Trofeo Nelson Mandela, nelle discipline del Kumite, che si svolgeranno nella giornata di sabato dalle ore 9.30, e del Kata, che si svolgeranno la domenica dalle ore 9, con premiazioni al termine di entrambe le gare, riservate a WKF Cadets, WKF Juniors, WKF Under21, Team Kata e Team Kumite, esordienti B Fijlkam.

In occasione del 14° Open di Toscana, la Fijlkam presenterà, domenica 29 marzo alle ore 10 un progettto sperientale per persone con disabilità. La manifestazione si propone come obiettivo quello di integrare nell'attività federale le persone con disabilità, atleti tesserati Fijlkam con disabilità cognitive, su carrozina e non vedenti o ipovedenti.

“Grande iniziativa sportiva – dice il Sindaco Benini - che in questo fine settimana movimenterà il Palagolfo. Si attendono circa 1200 atleti di ogni nazionalità, con familiari e staff tecnico al seguito. Grande risultato per il nostro territorio, e nuovo esempio, come la Final Eight di hockey, di integrazione tra sport e turismo, una chance che possiamo giocarci grazie alle nostre strutture sportive, alle nostre associazioni locali pronte e organizzate, come la Sport Karate Follonica Asd , e alle bellezza della città, che tra l’altro in questo fine settimana sarà particolarmente attrattiva e vivace grazie a Piazze d’Europa”

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto