DE SANTIS COSTANZA QUALIFICATA AL CAMPIONATO ITALIANO

Altre Notizie

DE SANTIS COSTANZA QUALIFICATA AL CAMPIONATO ITALIANO

Presso  il palazzetto dello sport di CECINA si è svolto il campionato regionale di judo Fijlkam riservato alla cat. Es/b. l’atleta  de Santis Costanza dello Sporting Club Albinia è riuscita a conquistare  il primo posto qualificandosi per il campionato italiano di categoria che si svolgerà presso il centro olimpico FIJLKAM  di ostia il 13 novembre p.v., nello stesso giorno si è svolta un’altra prova di qualificazione per la coppa Italia dove ha partecipato l’atleta Brizzi Tommaso  il quale è stato meno fortunato in quanto si è classificato al 5° posto  che non dà  privilegio a partecipare alla finale nazionale Invece da sottolineare i prestigiosi risultati  , che hanno ottenuto altri atleti  del judo Albinia che nel pomeriggio hanno disputato il campionato regionale di judo  cinture di colore  .

di seguito  riportiamo i nomi degli atleti che hanno contribuito a questo successo e  che si sono classificati nelle rispettive categorie:

PACCHIARELLI VALENTINA 1 CLASS CAT ES/B -57 KG

GALLERANI GIORGIO 1° CLASS CAT JU  + 100 KG

ULIVIERI DARIO 1° CLASS. CAT ES/B -45 KG

TARANA SARA 2° CLASS CAT CA –63KG

CORSALE ANTONIO 2° CLASS. CAT ES/A -36KG

MALKERECH SOPHIE 3° CLASS. CAT CA -63 KG

TOZZI ALESSIO 3° CLASSIFICATO CAT JU  -73

BALLERINI ANTONIO 5° CLASS. CAT SE -81 KG

Alla termine della giornata di gara il team di Albinia, nella classifica generale, si è collocata al 2°posto su 33 società . Ancora una volta  gli atleti dello SPORTING CLUB ALBINIA hanno dato dimostrazione della preparazione impartita dallo staff tecnico del Maestro Aveliano Bettolini .

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto