Sonoro 6-1 degli Allievi biancorossi sull'Argentario. F.c Grosseto-Argentario 6-1

Altre Notizie

Sonoro 6-1 degli Allievi biancorossi sull'Argentario.
F.c Grosseto-Argentario 6-1
Mister Bifini raccoglie i frutti del lavoro svolto fino ad oggi, i suoi ragazzi hanno risposto davvero egregiamente e il campo ha dato loro ragione. Abbiamo assistito ad una manovra fluida con trame di gioco apprezzabili. Siamo solo al 2' pt , quando Cecchini interrompe l'azione avversaria e rilancia, innescando Sorrentino che viene steso in area dal portiere. L'arbitro non ha dubbi e concede il penalty, batte Fagnoni ed è 1-0. Appena 5 minuti più tardi è Marra a servire Sorrentino sulla fascia destra, che dal fondo rimette un rasoterra in area, dove Fagnoni deve solo appoggiare in porta. Al 19' Hrtsyuk recupera palla, appoggia per Sorrentino che lancia al centro Fagnoni, che buca la difesa avversaria e insacca il suo terzo gol personale. Molte le azioni davanti alla porta biancoazzurra, che mettono in evidenza le prestazioni del portiere avversario, salva ben due occasioni su tentativi ravvicinati, fortunato invece sul colpo di testa di Salvatore, che sfiora il palo alla sua sinistra. Al 29' del pt accorcia le distanze l'Argentario su punizione di Nieto. Nella ripresa i biancorossi rimangono in dieci in seguito ad un'espulsione, ma la squadra sfodera ancora più grinta e gioco. All'8' st Formicola in area rimette un pallone che viene intercettato di mano dalla difesa avversaria, rigore netto, Sorrentino dal dischetto non sbaglia. Al 22' st arriva il quinto gol da un'azione insistita al centrocampo, raccoglie Brizzi, che non ci pensa due volte e rimette un traversone, che taglia tutta la difesa, su cui si avventa Pecorai e conclude in rete. A cinque minuti dalla fine, dagli sviluppi di una punizione sulla trequarti di sinistra è Cervero a rimettere sul secondo palo, dove trova Cecchini, che in acrobazia appoggia indietro per l'accorrente Pecorai, che lascia partire un rasoterra sul quale il portiere biancoazzuro non può far altro che guardare. I Grifoncini infliggono un risultato tennistico all'Argentario, ma al di là del risultato hanno espresso un ottimo gioco.
Grosseto:Tarantino ( 12'st Mileo), Melfi (26'st Lupo), Di Carmine , Rrumbullaku (7' st Cervero), Cecchini, Hrtsyuk, Marra(26'st Nerucci), Salvatore (16'st Brizzi), Rapposelli (7'st Formicola), Fagnoni , Sorrentino (16' st Pecorai). Allenatore Bifini, Corridori.
Ammonizioni:6'st Di Carmine (G) espulso
Marcatori:2'pt Fagnori (G) rigore, 7' pt Fagnoni (G), 19'pt Fagnoni (G), 29' pt Nieto (A), 8'st Sorrentino (G) rigore, 35' st Pecorai (G).
Classifica:Vada 32, Piombino 29, Palazzi 28, Grosseto 27, Roselle 25 , Follonica 22, Paganico 19, Albinia 18, Orbetello 17, Massa Valpiana 13 , Argentario 1,, Fonteblanda 7, Pitigliano 6, Ribolla 5, Scansano 1.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto