Risultato stretto per gli allievi di Mister Monticciolo I Grifoncini perdono 2-0 una partita tutta giocata in attacco

Altre Notizie

Risultato stretto per gli allievi di Mister Monticciolo
I Grifoncini perdono 2-0 una partita tutta giocata in attacco
San Marino-Grosseto 2-0
Marcatori: 18'pt Biserna (SM), 12'st Mularoni (SM)

In una splendida giornata di sole Grosseto e San Marino entrano in campo determinate e combattive. Prima occasione dei padroni di casa con Biserna, che da fuori area impegna Rossi, che prontamente fa suo il pallone. Al 9' è De Bianchi ad andare al tiro ma Passanti blocca. Ci riprova al 12' Laiolo ma il portiere si supera. Al 18' pt su punizione è il San Marino a portarsi in vantaggio con Biserna. I biancorossi reagiscono e dallo sviluppo di una bella azione corale Lopez calcia da fuori area ma la palla esce. Passano 9 minuti e da una ripartenza del Grosseto Laiolo scodella il pallone a Lopez che stoppa di coscia e di collo destro tira ma Passanti respinge con i pugni. Prima di raggiungere lo spogliatoio un'altra occasione per i grifoncini che però non riescono a trovare il pareggio. Nella ripresa da un parapiglia vengono espulsi due giocatori e mister Monticciolo, che era intervenuto per separarli. Al 12' st il San Marino raddoppia con Mularoni, grazie ad un indecisione della difesa. Al 19'st viene espulso Ndao e il Grosseto cerca di approfittare dell'inferiorità numerica mettendo i padroni di casa alle corde in più di un'occasione. Al 28' st punizione di Lopez respinta dalla barriera, ribadisce Lopez sul portiere che respinge, ne approfitta Loffredo per andare a segno, ma l'arbitro annulla per presunto fuori gioco. Al 31'st incursione di De Carolis bloccata dal portiere. Dopo appena due minuti calcia fuori Loffredo lanciato in profondità da De Bianchi. Al 39'st ennesima punizione dei grossetani che non danno tregua alla difesa locale, Miccoli sorprende tutti con una palla che sorvola la barriera e colpisce l'incrocio dei pali. Sul finale rigore per il San Marino ma Nunziatini para. Finisce 2-0 una partita condotta principalmente dai biancorossi contro un San Marino che comunque è riuscito a contenere il risultato.
San Marino: Passanti, Berardi (10'st Marconi), Quaranta, Ndao, Giorgini, Cevoli (15'st Gatti), Addario (20'st Ballanti), Berti, Biserna, Gasperoni, Mularoni. A disposizione: Meroi, Valentini, Zanotti, Frisoni, Raschi. Allenatore Fabbri
Grosseto: Rossi (27' st Nunziatini), Franceschi, De Carolis, Miccoli, Bracciali, Marretti, Laiolo (16'st Muca), De Bianchi, Maliziola, (11'st Loffredo) Lopez, Ferrari.
Arbitro Zani di Rimini
Assistenti Bianchini e Bertuccioli di Rimini
Espulsi 6'st Biserna (SM), 6'st Marretti(G), 6'st Monticciolo (All.G),19'st Ndao (SM), 30'st Ferrari (G), 41'st Muca(G)

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto