Gli allievi ripetono la vittoria dell'andata con il Perugia e conquistano i tre punti La formazione del Perugia porta bene ai Torellini e così come nella partita di andata si accaparrano la posta in palio. Grosseto - Perugia 1-0

Altre Notizie

Gli allievi ripetono la vittoria dell'andata con il Perugia e conquistano i tre punti
La formazione del Perugia porta bene ai Torellini e così come nella partita di andata si accaparrano la posta in palio.
Grosseto - Perugia 1-0
Marcatori: 18' pt De Bianchi (G)
Ottima la prova dei Grifoncini che riescono a vincere sul campo amico di Braccagni. Il gruppo di Mister Monticciolo mostra sin dalle prime battute sicurezza e buon sviluppo di gioco. Il Perugia dal suo canto dà prova di squadra solida e ben organizzata e non si dà per vinto nemmeno nel recupero. In cronaca si può annotare le buone prove di Miccoli e De Bianchi, autore il primo dell’ottimo assist al gol e il secondo del bel gol grazie ad un tiro imprendibile da fuori area alla destra del portiere. Si segnalano Bracciali e Marretti, che hanno ben gestito la difesa, senza dimenticare Loffredo, che nel momento di maggior pressione degli umbri, ha cercato in tutti i modi di tenere alta la squadra. Al 7'st, da buona posizione, guadagna una punizione proprio Loffredo e Miccoli impegna il portiere ospite che sventa per miracolo. Al 24'st i Perugini rimangono in nove per doppia espulsione e nonostante l'inferiorità numerica propongono delle pericolose ripartenze che la difesa ed in ultimo Di Iorio contengono puntualmente, sua l'ottima uscita che salva il risultato, deviando in angolo la palla gol di Montanucci in area. L'unico appunto da fare ai biancorossi è forse non aver chiuso prima la pratica raddoppiando, senza quindi soffrire fino alla fine insieme al pubblico presente. La prossima partita vedrà impegnata la squadra degli allievi contro il Tuttocuoio fuori casa.
Grosseto: Di Iorio, Bracciali (65' st Sonnini), Marretti, Miccoli, Abbate, Oliviero (58' st Ferrari), Franceschi (76' st Tistarelli), De Bianchi (58' st Bicocchi), Loffredo, De Carolis (68' Maliziola), Sabatini (68' st Muca). A disposizione: Nunziatini, Allenatore Monticciolo.
Perugia: Sorci, Lucaroni (77' st Parretti), Calzola, Ravanelli, Riccio, Lauro (58' st Catana), Montacci (46' st Qoku), Ceccuzzi, Montanucci, Scaccioni, Carucci. A disposizione: Tagliavento, Tallo, Buono, Gigliarelli, De Santis. Allenatore Alessandria
Ammoniti:27'pt Sabatini (G), 30'pt Marretti (G), 35'pt Oliviero (G), 37'pt Carucci (P), 37'st Maliziola (G),
Espulsi:24'st Calzola (P), 24'st Qoku (P).
Arbitro: Alba da Siena.
Assistenti: Cascone da Siena e Cerchiero da Livorno
Classifica: Ancona 43, Cesena 43, Fiorentina 42, Empoli 38, Gubbio 35, Prato 33, Forlì 31, Pistoiese 30, Perugia 27, Santarcangelo 22, Grosseto 17, Tuttocuoio 15, San Marino 13, Pontedera 7.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto