Gli Allievi del Grosseto fanno POKER contro il Roselle

Altre Notizie

Campionato Allievi Fc Grosseto
Gli Allievi del Grosseto fanno POKER contro il Roselle
Grosseto-Roselle 4-0
Ancora un'ottima prova dei biancorossi, un risultato positivo che non lascia dubbi. Nel primo tempo, il risultato si sblocca al 27' con il gol di Fagnoni e dopo soli due minuti è Rapposelli a trovare la via del gol. Il Grosseto gioca un buon calcio mantenendo il possesso palla a centrocampo con scambi veloci e costruisce il gioco senza sbavature, la difesa è coriacea e non permette nulla all'avversario, che è spesso anticipato dai biancorossi pronti a ripartire. Nella ripresa il copione non cambia , amministrano il vantaggio senza dare spazi agli avversari e mettono al sicuro il risultato al 27'st con un'azione insistita di Fagnoni che batte il portiere sulla ribattuta. Nel recupero bel fraseggio in area,un uno due che consente a Khemais di siglare il 4-0. Dopo nemmeno un minuto da segnalare il bel colpo di testa di Pecorai che impegna ancora il portiere avversario, bravo ad evitare il quinto gol. La prossima partita vedrà i grifoncini impegnati sul campo di Palazzi Monteverdi.
Marcatori:37'pt Fagnoni,(G), 39'st Rapposelli (G), 27'st Fagnoni (G), 42' st Khemais (G).
Grosseto: Tarantino (30' st Mileo), Formicola, , Melfi, Salvatore , Hrtsyuk , Cecchini (29' st Khemais), Marra (25'st Rrumbullaku), Marzocchi, Rapposelli (20' st Nerucci), Fagnoni, Cervero (14'st Pecorai). A disposizione Sorrentino. Allenatore Bifini, Corridori.
Classifica: Piombino 44, Grosseto 42, Vada 39, Palazzi 38, Follonica 37, Paganico 29 , Roselle 28, Albinia 25, Massa Valpiana 23, Orbetello 20, Argentario 11, Pitigliano 7, Fonteblanda 7, Scansano 7 , Ribolla 5 .

, , , , , , , ,

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto