Gli Allievi del Grifone mettono a segno un poker contro il Follonica. FC Grosseto-FC Follonica 4 – 1

Altre Notizie

Gli Allievi del Grifone mettono a segno un poker contro il Follonica.
FC Grosseto-FC Follonica 4 – 1
Marcatori: 10'pt, 30'pt e 39'pt Fagnoni (G), 40'pt Prearo (F), 25'st Sorrentino (Rigore)(G).

Al Palazzoli, in una splendida giornata di sole, abbiamo assistito ad una bella e corretta partita tra Grosseto e Follonica. Sin dal fischio di inizio sono i grifoncini a prendere le redini della gara e a premere alla ricerca del risultato. Dopo 10 minuti vanno a segno con Fagnoni, che si ripeterà mettendo a segno una tripletta personale già alla fine del primo tempo. I gol sono tutti frutto di belle trame e azioni di gioco brillantemente finalizzate, che non lasciano spazi agli ospiti. Il Follonica non riesce mai a costruire azioni per impensierire seriamente la porta avversaria pur realizzando il gol della bandiera da calcio d'angolo. I torellini si mostrano sicuri in ogni reparto con una difesa solida guidata da Cecchini, un centrocampo dove si distinguono Marzocchi e Cervero, bravi a dialogare e a sfruttare le corsie laterali per innescare le punte. Nel secondo tempo giunge il poker per atterramento in area di Marra, autore di un'ottima prestazione. Dal dischetto Sorrentino non fallisce.
La prossima partita vedrà impegnati i ragazzi di Mister Bifini sul difficile campo del magona di Piombino contro la prima in classifica.
Grosseto: Tarantino, Brizzi, Di Carmine, Brizzi, Marzocchi (35'st Lupo), Cecchini, Dnitro, Rumbullaku, Marra , Cervero , Fagnoni, Sorrentino (30' st Nerucci). Allenatore: Bifini, Corridori

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto