Campionato Provinciale “Allievi” FC Grosseto

Altre Notizie

Campionato Provinciale “Allievi” FC Grosseto
Marcatori: Cervero (G), Foschi (V), Foschi (V)
Grosseto:Tarantino, Nerucci, Di Carmine, Cervero, Marzocchi, Cecchini, Sorrentino, Dnitro, Marra, Fagnoni, Maliziola. A disposizione: Sabatini, Lupo, RRumbullako, Salvatore, Brizzi, Cozzolino. Allenatore Bifini.
Vada: Porciani, Locondro, Carducci, Carbone, Carrara, Ferrari, Hurey, Skerma, Moretti, Foschi, Boddi. A disposizione: Meini, Zoppi, Agosti, Vanni, Boni, Falossi, Villani. Allenatore Luongo.
Amara sconfitta dei biancorossi, che hanno sempre tenuto la gara in pugno , impostando trame di gioco per vincere, senza però concretizzare il possesso palla. Nel primo tempo il Grosseto va in gol con una gran cannonata di Cervero, sfiorata dal difensore del Vada. Dubbio il rigore concesso agli ospiti che permette loro di andare negli spogliatoi per il riposo con il pareggio. Nella ripresa sono ancora i ragazzi di Mister Bifini a tenere il pallino del gioco, ma la giornata non è delle migliori e sul finale Foschi beffa i padroni di casa siglando il secondo gol. I grifocini provano a recuperare la partita, ma non riescono ad andare a segno nemmeno con le buone punizioni conquistate sul finale. La prossima partita li vedrà impegnati fuori casa con l'Albinia.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto