Campionato Allievi Grosseto Tuttocuoio 2-1

Altre Notizie

GROSSETO-TUTTOCUOIO 2-1

MARCATORI:
9' Novi Tuttocuoio
65' De Frenza Grosseto
76' Annunziata Grosseto

GROSSETO
Di Iorio; Tostelli (61' Germinario) Ricci; Sonnini (51' Polizzotto)Bernardini; Del Nero; Mancianti (51' De Frenza)Oliviero; Annunziata (79' Pucillo)Guazzini (65' Marretti)Fastelli
A disp. Di Roberto; Marretti;
Germinario; Polizzotto; Cerulli; De Frenza; Pucillo
All. Pieri Mirco

TUTTOCUOIO
Giusti; Barraco; Cambi (70' Invernazzi);Ferrini (61' Pellegrini);Giari; Latorraca; Rovai; Montecalvo; Novi; Barsotti (70' Bernini); Ciurli
A disp. Di Nardo; Berrillo; Pellegrini; Bernini; Camposeo; Luschi; Invernazzi
All. Bencreati

Arbitro sig. Turzi

Angoli: 5-4 Grosseto

Recupero tempo: 1' pt, 4' st

Braccagni, in una giornata estiva la corazzata di Pieri ha la meglio sul Tuttocuoio nonostante una partenza non brillantissima che vedeva gli ospiti dopo appena nove minuti dal calcio di inizio avanti di un gol su calcio di punizione battuto da Barsotti, più svelto di tutti era Novi che insaccava alle spalle di un incerto Di Iorio.
Al 14' era il Grosseto a farsi pericoloso con una azione ben manovrata con tiro di Annunziata ma il portiere ospite si fa trovare pronto.
Al 16' invece si riscatta di Iorio che effettua una stupenda parata su tiro dal limite dell'aria di Rovai.
Al 25' e' il Grosseto che va vicino al gol con Fastelli che su una magistrale punizione trova sbarrata la via del gol dalla traversa e sulla ribattuta questa volta e' il portiere ospite a compiere un vero miracolo.
Il Grosseto cerca il pareggio ma il primo tempo finisce con il Grosseto sotto di un gol .
Il secondo tempo incomincia con una girandola di sostituzioni ed è' proprio il nuovo entrato De Frenza che tutto da solo porta al 65' il Grosseto in parità.
Il Tuttocuoio cala vistosamente ed il Grosseto viene fuori ed al 76' palla lunga sulla fascia a Marretti che appoggia a De Frenza che dentro l'aria serva la palla nel vassoio d'argento ad Annunziata che porta il Grosseto in vantaggio 2-1.
La partita finisce con la meritata vittoria dei Torellini che salgono in classifica in seconda posizione e proprio la prossima domenica faranno visita alla capolista Viareggio che distacca i nostri grifoni di 3 Punti.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto