ASD Massa Valpiana-Fc Grosseto 2-4

Altre Notizie

Gli Allievi di mister Bifini conquistano cinicamente tre punti sull'ostico campo del Massa.
Dopo un primo tempo finito in parità, i biancorossi chiudono la pratica mettendo a segno altri due preziosi gol.
ASD Massa Valpiana-Fc Grosseto 2-4
Marcatori Grosseto:11'pt Marra, 40'pt Fagnoni, 30'st Fagnoni, 39'st Marra.
E' stata una partita condizionata dal forte vento, da un campo non in perfette condizioni e da una conduzione arbitrale che ha frammentato continuamente il gioco, ne è risultata una gara poco bella , priva di un gioco fluido. Ai torelli va dato comunque il merito di non aver perso la concentrazione sull'obiettivo, senza sbandare quando in svantaggio e senza cadere nelle provocazioni, così costruiscono dapprima il pareggio allo scadere del primo tempo e nella seconda frazione di gioco portano a casa una meritata vittoria.
In cronaca: 11'pt passa in vantaggio il Grosseto con lancio lungo che mette Marra a tu per tu con il portiere; 23'pt punizione per la Massetana dai 25 metri che con un gran bel tiro imparabile sotto l'incrocio trova il pareggio; 31'pt vantaggio Massetana, da una punizione sulla trequarti in favore del Grosseto che sfrutta male e palla regalata per il contropiede; 40'pt pareggio di Fagnoni su rigore e fine del primo tempo. 30'st nuovo vantaggio biancorosso, Sorrentino serve Fagnoni che entra nell'area piccola e spiazza il portiere Massetano; 39'st Poker servito da Marra, grazie alla complicità della difesa avversaria, con la palla che lentamente finisce in rete, si chiude così la partita.
Grosseto: Tarantino, Brizzi, Di Carmine, Marzocchi, Cecchini, Dnitro, Rumbullaku, Salvatore (25'st Nerucci), Cervero (10'st Sorrentino), Fagnoni, Marra. A disposizione: Sabatini, Lupo, Cozzolino. Allenatore: Bifini, Corridori

,

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto