Allievi provinciali Ribolla-Grosseto 0-9

Altre Notizie

Allievi provinciali
Ribolla-Grosseto 0-9
Marcatori:25'pt Salvatore(G), 24' st Cervero (G), 26'st Cecchini (G), 27'st Melfi (G), 28'st rigore Mileo (G), 36'st Arlindo (G), 38'st Pecorai (G), 40'st Sorrentino (G),41'st Sorrentino (G) .
Nonostante gli Allievi abbiano già vinto domenica scorsa il campionato, hanno comunque voluto chiudere in bellezza la stagione, giocando con grinta e volontà fino all'ultimo minuto. Una stagione iniziata con difficoltà ma che tutta la dirigenza del Grosseto con il suo Presidente Pincione hanno seguito passo passo, credendoci sempre. In cronaca: al 25'pt Salvatore recupera palla al limite dell'area e lascia partire un rasoterra alla destra del portiere. Al 24'st punizione per i Biancorossi, dai 25 metri batte Cervero, il portiere è ingannato dal rimbalzo e la palla finisce in porta. Al 26'st dall'angolo batte Sorrentino, salta più alto di tutti Cecchini, che di testa la piazza e trova l'angolo lontano alla destra del portiere. Al 27'st Fagnoni si libera in area e dal fondo serve il nuovo entrata Melfi che di piatto insacca. Al 28'st viene concesso un rigore agli ospiti per un atterramento in area, dal dischetto batte Mileo che con una finta spiazza il portiere e segna il quinto gol. Al 36'st incursione di Melfi sulla destra, trova solo in area Rrumbullaku che con una botta secca lo piazza all'incrocio dei pali. Al 38'st è Fagnoni a servire Pecorai, facile il tapin sotto porta. Allo scadere sulla sinistra Di Carmine apre per Formicola che serve al centro Sorrentino che è svelto ad insaccare. Nel recupero Sorrentino sotto porta infila il pallone sotto la traversa e finisce 0-9.
Grosseto:Mileo, Brizzi,Di Carmine, Cecchini, Hrstsyuk (4'st Formicola), Salvatore(15'st Fagnoni), Rrumbullaku, Marra (18'st Melfi), Cervero, Pecorai, Sorrentino . A disposizione Tarantino. Mister Corridori.
Classifica: Grosseto 70, Vada 66, Palazzi 66, Piombino 59, Follonica 55, Roselle 50, Albinia 48, Paganico 42, Orbetello 41, Massa Valpiana 34, Fonteblanda 23, Argentario 16, Scansano 15, Ribolla 12, Pitigliano 6 .

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto