Allievi Provinciali Invicta Grosseto calcio giovani – Portuale Guasticce 0-1

Altre Notizie

INVICTA GROSSETO CALCIO GIOVANI: Passaro, Scotti (Machetti), Di Monaco, Facondini, Majuri, Guidi (Comandi), Trapanese (Filippini), Benocci, Pecchi, Tuoni, Signorini. A disposizione: Minucci, Bargagli, Sabatini. All. Grotti.
PORTUALE GUASTICCE: Rizza, Fazzini, Tuccoli, Livori, Bernardi, Mazzarella, Gravini, Momellini, Fornaciari, Gherardi (Spazzini, Guido), Melighetti. All. Menicalli.
RETE: 17’ st Melighetti.
NOTE: calci d’angolo 5-3 per la Portuale. Ammoniti Majuri, Filippini, Rizza, Livori, Fornaciari. Episodio negativo nel finale di gara quando Spazzini colpisce al volto Guidi a gioco fermo.
ROSELLE Cadono in casa gli Allievi di Alessandro Grotti in una gara dove sfortuna e scarsa concentrazione si alleano per dare vita alla tipica costellazione contraria ai pronostici. I livornesi, terz’ultimi con 3 gol fatti e 19 subiti, conquistano punti pesanti contro la terza aggrappandosi al gol di Melighetti arrivato circa a metà ripresa. I ragazzi in viola probabilmente scrivono una delle più brutte prestazioni casalinghe non riuscendo mai a prendere in mano il gioco. Tuttavia riescono a colpire un palo sul finire del primo tempo con Pecchi, a costruire altre opportunità nel secondo tempo dove appaiono anche più aggressivi. Troppo poco per scansare una sconfitta amara quanto inopportuna.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto