Allievi Nazionali Grosseto-Ancona 0-2

Altre Notizie

Grosseto-Ancona 2-0
Marcatori: 24'st Gioacchini (A), 30'st Bartolini (A).
Grosseto: Nunziatini, Abbate(32'st Di Iorio), Pastorelli, Miccoli, Sonnini, Bicocchi, Bracciali(25'st Annunziata), Oliviero, Loffredo, Lopez, Ferrari (11'st Laiolo). A disposizione: Franceschi, Mancianti. Allenatore Monticciolo.
Ancona: Bottaluscio, Dellabella (39'st Clementi), Musumeci, Gallotti, Bellucci, Figueredo, Cusimano, Burini, Gioacchini (40'st Crasu), Quercetti (10'st Bartolini), Perrella (28'st Forlani). A disposizione: Bolletta, Gigante, Cimadamore, Moretti, Cerusico. Allenatore Sereni.
Ammonizioni: 32'st Espulso Nunziatini (G), 36'st Pastorelli (G).
Terna arbitrale: Tessera di Siena, Giuggoli di Grosseto, Corsini di Livorno.
Nella prima fase di gioco il Grosseto ha buoni ritmi, interrotti però dall'intervallo che ha dato modo agli avversari di rifiatare e riordinare idee e gioco per spingere, fino a trovare la via del gol .
Due punizioni importanti nei primi dieci minuti di gioco, ma sia i Grifoncini che i Dorici mandano la palla alta sopra la traversa. Al 21' pt è l'Ancona a rendersi pericolosa con Perrella ma Nunziatini sventa d'istinto. Passano dieci minuti e Quercetti serve Gioacchini che manda di poco a lato. Al 33'pt Miccoli lancia Lopez che, saltato il diretto avversario, spara sopra la traversa. Si va negli spogliatoi in parità. Nella ripresa i Dorici entrano più convinti e determinati dei Torellini, che invece perdono la concentrazione e i ritmi sostenuti del primo tempo. Al 24' st , dagli sviluppi di un calcio d'angolo, l'Ancona segna il primo gol realizzato da Gioacchini. Dopo 4 minuti è Loffredo a farsi pericoloso ma Bottaluscio in uscita ci mette una pezza. Il secondo gol nasce da un errore del portiere locale, complice il suo difensore marcato stretto dall'attaccante dell'Ancona, ne esce fuori un rigore per gli ospiti ed espulsione dell'estremo difensore. Il secondo gol e un uomo in meno tagliano le gambe ai Grifoncini. Finisce 2-0 per l'Ancona.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto