Allievi Grosseto-Prato 2-4

Altre Notizie

Grosseto-Prato 2-4
Marcatori:18'pt Loffredo(G), 3'st Toccafondi (P)(Rigore),8'st Venturi (P), 15'st Loffredo (G), 35'st Campinoti, 42'st Buccella.
Primo tempo dei padroni di casa giocato prettamente a sfruttare il contropiede, al 16'pt ghiotta occasione con Laiolo che va a pescare Loffredo in buona posizione ma il tiro è alto. Dopo soli due minuti è Miccoli a servire, velo di Lopez e Loffredo segna la rete del vantaggio. Due pericolose punizioni per il Prato, ma in entrambe Nunziatini respinge con i pugni. Dopo solo 3 minuti della ripresa gli ospiti pareggiano su rigore. La partita cambia un po' volto ed il Prato ne approfitta andando in vantaggio dopo cinque minuti con Venturi che raccoglie un cross dalla sinistra. Al 15'st angolo per il Grosseto e Loffredo raddoppia di testa riportando le squadre in parità. Al 35'st è di nuovo il Prato ad andare in vantaggio con Campinoti in contropiede. I Grifoncini provano a spingere nella ricerca del pareggio ma a tempo scaduto, segna il quarto gol Buccella su contropiede.
Grosseto: Nunziatini, Pastorelli (32'st Muca), Bicocchi, Miccoli (18'st Franceschi), Sonnini, Ferrari, De Carolis (8'st Annunziata), Oliviero, Loffredo, Lopez, Laiolo. A disposizione Di Iorio, Sabatini, Abbate. Allenatore Monticciolo.
Prato: Gialandi, Biagiotti, Giacomelli, Cangioli, Barontini(30'st Venturi), Galeotti, Casini, Drago, Buccella, Toccafondi(12'st Campinoti), Lanzini (21'st Vannocci). A disposizione
Arbitro:Testi di Livorno
Assistenti:Rullo e Muto di Grosseto
Ammoniti: 31'pt Ferrari.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto