Allievi Grosseto-Pisa 0-1

Altre Notizie

Grosseto-Pisa 0-1

GROSSETO:
Di Iorio, Germinario, Marretti, Sonnini, Del Nero(61' Guazzini, Polizzotto, Felici,Oliviero, Annunziata (55'Fastelli), Bartalucci, Mancianti(55' Pucillo).
A disposizione: Di Roberto, Romani
Allenatore Pieri Mirko

PISA:
Lanpignano, Di Mazio, D'angina, Rocca, Tonacci, Anichini, Fillanti, Gianardi, Maggiari, Baldini, Favale.
A disposizione: Masotti, Chiavacci, Baponti, Iacopini, Ghinelli, Bandinelli, Gabrielli, Cruschi, Ciappi
Allenatore Sig. Buoni
Arbitro Sig. Lubrano di Pisa

Angoli 4-3 per Grosseto

Marcature: al 60' Maggiari

Recupero 2' pt, 3' st.

Ammoniti Grosseto nessuno
Ammoniti Pisa Anichini e Gianardi

Braccagni, alla ripresa del campionato la truppa di Mister Pieri non sfrutta il turno casalingo al meglio contro una diretta concorrente alla corsa per la fase finale,e nonostante una buona partita perde 1-0. Partono subito gli ospiti che nella prima parte del primo tempo impensieriscono piu' volte l'estremo difensore locale che si fa trovare sempre pronto. Nella fase finale del primo tempo vengono fuori i torellini con una ghiotta occasione sulla fascia dx Mancianti serve Oliviero che si trova solo davanti a Lampignano ma purtroppo sciupa malamente. Le squadre vanno negli spogliatoi sullo 0-0.Nella ripresa sono i Torellini che tengono in mano le redini del gioco e subito al 51' falliscono una bella occasione, su calcio di punizione di Felici era Sonnini che andava in alto piu' di tutti e di testa spediva la palla all'incrocio dei pali ma Lampignano si superava e metteva in angolo.Poco dopo era la volta di Felici che sfruttava una bella azione sulla fascia e da dentro l'area tirava con la palla che sfiorava la traversa.
Ma al 60' su un calcio d'angolo per il Pisa in una uscita avventata di Di Iorio la palla veniva intercettata da Maggiari che di testa appoggiava in rete per l'uno a zero.Incominciava l'arrembaggio dei Torellini alla ricerca del pari ma purtroppo un po' per sfortuna ed un po' per imprecisone non riuscivano ad ottenere il pareggio.
Clamorosa l'occasione in conclusione di partita con Bartalucci che solo davanti a Lampignano spediva alle stelle.
La partita finisce 1-0 per il Pisa. Domenica i Torellini sono attesi a Tuttocuoio.

OGGI SU 1 SPORT

TESTATA GIORNALISTICA REGISTRATA AL TRIBUNALE DI GROSSETO N.7/10

P.IVA 01425990536

Vivi Grosseto è Patrocinato da

logo provincia di GrossetoLogo comune di Grosseto